Performance

Se si desidera migliorare la propria prestazione che sia in ambito sportivo, artistico o lavorativo a qualunque livello. Il Problem Solving Strategico viene personalizzato per ottenere la maggior efficacia ed efficenza per mettendo così di raggiungere  gli obiettivi prefissati. 

Che operiamo in ambito sportivo, chirurgico, finanziario o artistico, quando occupiamo posizioni di rilievo chiediamo a noi stessi un rendimento pari o superiore a tale livello. Anche se l’asticella delle prestazioni personali si è alzata, ciò che permette al singolo individuo di andare oltre sé stesso rimane ancora un percorso in cui il talento si sposa con l’esercizio e la dedizione, a loro volta sostenuti dal sacrificio, da una forte motivazione e dall’accettazione del rischio del fallimento. Lo scienziato, l’artista, l’atleta, il manager di successo che vogliano superare i propri limiti devono sempre fare i conti con sé stessi.

Si lavoro sui nostri limiti per capirli e superarli e far in modo che questi diventino il nostro punto di forza. 

Attraverso il problem solving strategico, che oltre ad avere un’alta previdibilità e replicabilità del risultato, è anche una tecnica flessibile di coaching cucita su misura all’intervento e agli obiettivi che si vogliono ottenere.

Clicca qui per vedere le aree di tuo interesse

“Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare”

Thomas Stearns Eliot